Ti.Pack: Produzione Personalizzata di Scatole in Latta

Materiale

Il materiale utilizzato per la produzione è la banda stagnata elettrolitica, comunemente chiamata latta (100% riciclabile). È un foglio di acciaio ricoperto su entrambi i lati da uno strato di stagno, che crea una efficace barriera all’ossidazione e corrosione, risultando anche idoneo al contatto con gli alimenti e perfetto per la loro conservazione.

La Stampa

La stampa avviene attraverso un processo di off-set litografico con successivi passaggi in speciali forni per permettere il fissaggio dei colori alla superficie metallica. Infine una verniciatura trasparente lucida, opaca o cracklé riveste il foglio stampato, proteggendolo in modo permanente. Gli effetti di stampa sono molteplici.

Le Fasi di Produzione

La produzione personalizzata di scatole in latta comincia dalla fase di taglio del foglio. Successivamente prende avvio la struttura con fondo e coperchio, secondo la forma dello stampo prescelto, anche su richiesta.

Le scatole possono poi essere impreziosite con effetti di stampa e rilievi a più livelli o tridimensionali. Inoltre, sono disponibili diversi accessori.

Stabilimento

Tutte le fasi di produzione e stampa avvengono all’interno del sito produttivo e controlliamo ogni giorno le singole linee di produzione, così da poter dare ad ogni cliente la reale situazione per ogni singolo ordine.

Garantiamo la massima attenzione nei confronti dei vari aspetti produttivi e la più assoluta riservatezza nei riguardi dei nostri clienti.

Prestiamo la stessa attenzione anche al trasporto delle nostre merci e, in collaborazione con le maggiori società di logistiche, garantiamo velocità e sicurezza nelle consegne.

Desideri un preventivo o informazioni sulle modalità di acquisto e fornitura?